Il panorama orticolo Italiano, da sempre estremamente variegato nelle sue molteplici varietà rappresentate, è il fiore all’occhiello di un’agricoltura di qualità e tipicità. Alla stessa maniera Belchim Crop Protection vanta un innumerevole portafoglio di prodotti a difesa delle colture orticole nazionali.

 

 

 

 

 

 

 

Sia che si tratti di solanacee, cucurbitacee, bulbose, brassicacee, leguminose, lattughe, colture estensive, Belchim Crop Protection fornisce sempre una soluzione adeguata alle esigenze dell’orticoltore più attento.

Chi da tempo conosce Belchim Crop Protection sa che può fare affidamento su molecole esclusive e di sicuro vantaggio sia in termini di efficacia che di ritorno economico derivanti da una produzione di qualità superiore e rese in campo elevate.

Partendo dal diserbo, passando per la difesa dagli insetti e dagli acari e arrivando al controllo delle malattie, vengono proposti tutti i mezzi per la salvaguardia dei raccolti sia in pieno campo che in serra.

Per conoscere tutti gli impieghi previsti nelle diverse colture, vi raccomandiamo di consultare la Guida Tecnica Orticole al seguente link.

 

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.

SCROLL TO TOP

Belchim Crop Protection Italia SpA P. IVA  04004550283

Iscritta al Registro delle Imprese di Milano con il n° di P.IVA 04004550283
Capitale sociale: Euro 120.000 i.v.
R.E.A. 1879701

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si raccomanda di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale