Anche per il 2017 Belchim Crop Protection ha aperto le porte della Stazione Sperimentale di Londerzeel per rinnovato appuntamento dei Trial Field Days.

La Stazione Sperimentale, realizzata nel 2006, tecnologicamente all’avanguardia specializzata sulle colture del Nord Europa ha lo scopo di sviluppare, testare, comparare e integrare il portfolio prodotti all’interno di programmi di difesa in agricoltura.

 

 

 

 

I Field Trial Days danno la possibilità a tutti i visitatori di approfondire le conoscenze sulle specialità Belchim e di scoprire in anteprima le nuove soluzioni che ben presto arriveranno sul mercato. In queste giornate il team di esperti della Belchim sono a disposizione dei visitatori per illustrare e confrontarsi sulle diverse strategie presenti sulle prove esposte.

Con il passare degli anni è stato registrato un incremento importante dei partecipanti alla manifestazione.  Ci auguriamo che il numero dei curiosi continui a crescere… Arrivederci al prossimo anno!

 

SCROLL TO TOP

Belchim Crop Protection Italia SpA P. IVA  04004550283

Iscritta al Registro delle Imprese di Milano con il n° di P.IVA 04004550283
Capitale sociale: Euro 120.000 i.v.
R.E.A. 1879701

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si raccomanda di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale