Il panorama orticolo Italiano, da sempre estremamente variegato nelle sue molteplici varietà rappresentate, è il fiore all’occhiello di un’agricoltura di qualità e tipicità. Alla stessa maniera Belchim Crop Protection vanta un innumerevole portafoglio di prodotti a difesa delle colture orticole nazionali.

 

Read more ...

Anche per il 2017 Belchim Crop Protection ha aperto le porte della Stazione Sperimentale di Londerzeel per rinnovato appuntamento dei Trial Field Days.

La Stazione Sperimentale, realizzata nel 2006, tecnologicamente all’avanguardia specializzata sulle colture del Nord Europa ha lo scopo di sviluppare, testare, comparare e integrare il portfolio prodotti all’interno di programmi di difesa in agricoltura.

 

Read more ...

 

 

 

 L’innalzamento delle temperature e la conseguente emissione di nuova vegetazione da parte delle piante provocano la diffusione di afidi, insetti molto dannosi per la coltura degli agrumi. I danni, diretti e indiretti, portano ad un generale deperimento della pianta, nonché a trasmissione di importanti virus come il CTV (Citrus Tristeza Virus).

 

 

Read more ...

 LA PERONOSPORA DELLA VITE: GESTIONE E PROGRAMMAZIONE PER UNA ADEGUATA PROTEZIONE DEL VIGNETO

 

Read more ...

Subcategories

SCROLL TO TOP

Belchim Crop Protection Italia SpA P. IVA  04004550283

Iscritta al Registro delle Imprese di Milano con il n° di P.IVA 04004550283
Capitale sociale: Euro 120.000 i.v.
R.E.A. 1879701

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si raccomanda di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale