Belchim Crop Protection

Belchim Crop Protection

Valore aggiunto nella protezione delle colture

Dinamicità

Dinamicità

Sviluppo di soluzioni concrete ed efficaci

Innovazione

Innovazione

Un catalogo prodotti in continua crescita per un’agricoltura sostenibile

Vicinanza

Vicinanza

Un servizio di assistenza tecnica di alto livello

Anticipazione

Anticipazione

Soluzioni efficaci per problematiche reali

Belchim crop protection

Belchim crop protection

Una realtà europea

Belchim nasce in Belgio nel 1987 come azienda specializzata in prodotti per la difesa della patata. Con l’entrata nel mercato olandese diventa Belchim Benelux e quindi, con le successive espansioni, nel 2001, Belchim Crop Protection. Oggi Belchim Crop Protection è senza dubbio un’affermata realtà presente nei principali paesi dell’Europa occidentale quali Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo ed Italia.

Sostenibile

Oltre all’efficacia di un prodotto, il profilo tossicologico e ecotossicologico sono un elemento estremamente importante. Attraverso un severo processo di selezione dei prodotti, con un profilo che risponde non soltanto agli attuali requisiti, ma anche a quelli futuri, Belchim Crop Protection propone soluzioni efficaci per una gestione sostenibile delle colture. Nel corso della sua storia Belchim ha dimostrato di essere un partner affidabile e competente, con un forte senso della realtà.

Creativa

Persone che creano soluzioni e opportunità grazie a un approccio originale. Con un supporto tecnico di alto livello, Belchim Crop Protection è diversa, capace di veicolare e portare un messaggio concreto. Grazie a una profonda conoscenza del mercato e delle sue esigenze concrete, Belchim Crop Protection è in grado di fornire soluzioni reali.

Innovativa

L’innovazione è nel DNA di Belchim Crop Protection, ma il successo delle nostre soluzioni è determinato da un equilibrio fra diversi fattori: sviluppo, ascolto e collaborazione, in modo da orientare le nostre decisioni strategiche sulla linea delle reali richieste del mercato.

Il Nostro sviluppo. La Tua crescita.
Belchim Crop Protection

 

SCROLL TO TOP

Belchim Crop Protection Italia SpA P. IVA  04004550283

Iscritta al Registro delle Imprese di Milano con il n° di P.IVA 04004550283
Capitale sociale: Euro 120.000 i.v.
R.E.A. 1879701

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si raccomanda di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale